Argomento precedente: File di registro utilizzabili per analizzare processi non portati a termineArgomento successivo: Configurazione dell'agente per Oracle in un ambiente Oracle RAC utilizzando il nome host reale


Come configurare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux e l'agente per Oracle in un ambiente Oracle RAC

Per configurare l'agente per Oracle in un ambiente RAC (Real Application Cluster), è necessario installare e configurare l'agente per Oracle e l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux su almeno un nodo integrato con un ambiente Oracle RAC. Il nodo deve essere in grado di accedere a tutti i registri di archivio. È possibile installare l'agente per Oracle e l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux su più nodi del RAC, e anche ogni nodo del RAC dovrà disporre dell'accesso a tutti i registri di archivio.

CA ARCserve Backup consente di configurare l'agente per Oracle in un ambiente RAC per eseguire il backup e il ripristino di dati in server dell'utilità di spostamento dati utilizzando le configurazioni seguenti:

Con le configurazioni sopra riportate, CA ARCserve Backup sarà in grado di connettersi a qualsiasi nodo disponibile nell'ambiente RAC per eseguire il backup e il ripristino di database Oracle RAC.