È possibile utilizzare questo rapporto per individuare i nodi con maggiori occorrenze di errore e per cercare di stabilirne le cause. Quando si cerca di stabilire quali siano i nodi problematici, è importante analizzare i risultati di tutti i campi di questo rapporto.
Ad esempio, se si analizza unicamente il numero di operazioni non riuscite, tale valore potrebbe essere una falsa indicazione dell'entità del problema, perché se per un nodo il backup non è riuscito 3 volte ma è riuscito altre 30 volte (con un tasso di errore, quindi, del 10%), questo potrebbe essere un problema meno rilevante rispetto a un nodo il cui backup non è riuscito 2 volte ed è riuscito solo 3 volte (con un tasso di errore del 40%).
Inoltre, maggiori dettagli del problema possono essere forniti dal campo indicante il numero di giorni trascorso dall'ultimo backup eseguito correttamente, qualora esso mostri una ricorrenza di errori recenti.
Ad esempio, se per un nodo l'operazione di backup non è riuscita 10 volte, ma l'ultimo backup eseguito correttamente risale ad appena 1 giorno fa, questo potrebbe essere un problema minore di un nodo il cui backup ha riscontrato errori per 5 volte, ma la cui ultima operazione di backup corretta ha avuto luogo 7 giorni fa.
Nota: se nel campo viene visualizzato "N/D", la data è "non disponibile" e pertanto nel periodo di tempo specificato non vi è stato alcun backup del nodo eseguito correttamente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|