

Utilizzo di Dashboard › Rapporti Dashboard › Rapporto Stato di backup dei nodi › Rapporto Stato di backup dei nodi - Drill down dei rapporti
Rapporto Stato di backup dei nodi - Drill down dei rapporti
È possibile espandere ulteriormente il rapporto Stato di backup dei nodi dal grafico a torta affinché visualizzi informazioni più dettagliate. Facendo clic su ciascuna categoria di stato (sia sul grafico a torta sia sul grafico a barre), si esegue il drill down da un rapporto di informazioni riepilogative a un rapporto più dettagliato riguardante una categoria specifica.
Prestare attenzione a quanto esposto di seguito:
- Dalla visualizzazione del grafico a barre, eseguire il drill-down del grafico per visualizzare un elenco filtrato dei nodi relativi a una categoria di stato per un singolo giorno.
- Selezionando il nome del nodo e facendo clic con il pulsante destro del mouse, verrà visualizzata una finestra popup con tutte le informazioni relative al nodo selezionato. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Informazioni sul nodo.

È quindi possibile eseguire un ulteriore drill down del rapporto facendo clic sul nome di un nodo e visualizzare così un elenco di tutti i messaggi di registro associati a quel nodo. È anche possibile applicare un filtro all'elenco specificando la gravità dei messaggi visualizzati (Errori e avvisi, Errori, Avvisi, Informazioni o Tutti).

Prestare attenzione a quanto esposto di seguito:
- Il dashboard mostra i primi 100 messaggi del registro in una pagina. Fare clic sul pulsante Pagina successiva per visualizzare ulteriori messaggi.
- Eseguendo il drill-down di questo rapporto, è possibile fare clic su uno degli errori o dei messaggi di avviso elencati per visualizzare il relativo argomento della guida alla risoluzione problemi, che include il motivo e l'azione correttiva.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|