Argomento precedente: ca_restore - Opzioni di processo globaliArgomento successivo: Opzioni di destinazione di ca_restore


Opzioni dei supporti di ripristino di ca_restore

Il comando ca_restore include le opzioni supporto globali seguenti:

ca_restore
[-firsttapetimeout <minuti<1-9999>>]
[-spantapetimeout <minuti<1-9999>>]
[-optimizerestoreoff]

-firsttapetimeout <minuti>

Specificare il tempo di attesa in minuti prima che un supporto utilizzabile sia disponibile per il processo di ripristino. Se un supporto utilizzabile non viene reso disponibile entro questo periodo di tempo, il timeout scade e il processo non viene eseguito.

Impostazione predefinita: 5 minuti

-spantapetimeout <minuti>

Specificare il tempo di attesa in minuti prima che un supporto di espansione utilizzabile sia disponibile per il processo di ripristino. Se un supporto utilizzabile non viene reso disponibile entro questo periodo di tempo, il timeout scade e il processo non viene eseguito.

Se viene specificato il valore infinito, l'attesa e il prompt si prolungano fino a quando non viene caricato un supporto utilizzabile o l'utente non annulla il processo.

Impostazione predefinita: infinito

-optimizerestoreoff

Consente di disattivare l'opzione di ottimizzazione del ripristino.

Se, durante un'operazione di ripristino, CA ARCserve Backup rileva sessioni di backup duplicate, di cui una risiede sul supporto nastro e l'altra su una periferica file system, i dati della sessione verranno ripristinati dalla sessione che risiede sulla periferica file system.

Nella maggior parte dei casi, il ripristino dei dati da una periferica file system è un'operazione più rapida rispetto al ripristino dal supporto nastro. È comunque possibile disabilitare l'opzione Ottimizza ripristino se si utilizza un supporto nastro o una libreria con capacità di lettura ad alta velocità oppure se è presente un problema noto con la periferica file system. Se si desidera disattivare l'opzione di ottimizzazione del ripristino, includere questa opzione nel comando ca_restore.