Argomento precedente: Configurazione di AvvisiArgomento successivo: Funzioni Server Admin aggiuntive


Aggiunta e rimozione di notifiche di avviso

CA ARCserve Backup consente di configurare le notifiche di avviso per gli eventi non relativi a processi (ad esempio, avvio e arresto del Modulo nastro e completamento di alcune operazioni) mediante l'utilizzo di Gestione Server Admin.

Nella seguente procedura viene descritto come aggiungere le notifiche di avviso per gli eventi non relativi a processi.

Per aggiungere le notifiche di avviso

  1. Aprire Gestione Server Admin di CA ARCserve Backup.

    Selezionare il server standalone o il server primario CA ARCserve Backup nella struttura di directory e quindi fare clic su Configurazione sulla barra degli strumenti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione.

  2. Fare clic sulla scheda Avvisi.

    Nel campo Elenco avvisi immettere il testo relativo all'evento per il quale si desidera ricevere una notifica di avviso.

    È possibile immettere una frase completa, una parte di essa o soltanto una parola chiave. Tramite il modulo Alert vengono eseguiti alcuni tentativi per far coincidere la parola chiave o la frase al testo di ciascun evento generato. Per non ricevere notifiche degli avvisi indesiderate, è consigliabile immettere un testo più specifico possibile.

    Esempi:

  3. Fare clic su Aggiungi per aggiungere il testo da cercare.
  4. Fare clic su OK.

    Quando il testo di un evento coincide con una delle parole chiave immesse, dal modulo Alert vengono generate notifiche per tutti i destinatari precedentemente configurati tramite Gestione avvisi.

Nella seguente procedura viene descritto come rimuovere le notifiche di avviso.

Per rimuovere le notifiche di avviso

  1. Aprire Gestione Server Admin di CA ARCserve Backup.

    Selezionare il server standalone o il server primario CA ARCserve Backup nella struttura di directory e quindi fare clic su Configurazione sulla barra degli strumenti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione.

  2. Fare clic sulla scheda Avvisi.

    Nell'elenco degli avvisi fare clic sull'evento per il quale non si desidera più ricevere notifiche di avviso e quindi fare clic su Elimina.

    La notifica di avviso verrà eliminata.

    Nota: per eliminare tutte le notifiche di avviso dall'elenco, fare clic su Elimina tutto.

  3. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Configurazione.