Nella scheda Registro attività, situata nel riquadro di destra, sono riportate informazioni dettagliate relative a tutte le operazioni eseguite da CA ARCserve Backup.
Viene fornita una traccia di controllo di ogni processo eseguito. Per ogni processo nel registro sono incluse le seguenti informazioni:
Quando si installa l'opzione Gestione centralizzata, è possibile visualizzare i dati del Registro attività in quanto esso è correlato al server primario del dominio, a un server membro del dominio o a entrambi.
Nel diagramma seguente viene illustrato che l'opzione Gestione centralizzata è installata, il server membro di dominio MEMBER01 è selezionato e nel Registro attività vengono mostrati i dettagli per MEMBER01.

Se selezionato, Per settimana è sempre il gruppo di primo livello. La data deriva dall'impostazione del sistema operativo.
Il formato del nodo settimana è il seguente:
Settimana[data di inizio - data di fine]
Il formato del nodo processo è il seguente:
ID processo [Nome server](Nome processo)[Stato del processo][Ora inizio - Ora fine][N. processo]
Il Registro generico viene visualizzato alla fine dell'elenco dei processi principali e comprende i registri che non appartengono ad alcun processo.
Nota: se non si installa l'opzione Gestione centralizzata, nel Registro attività vengono visualizzati i dati relativi al server CA ARCserve Backup cui l'utente ha attualmente accesso.
La scansione del Registro attività può essere eseguita ogni giorno per rilevare eventuali errori. È inoltre possibile utilizzare tale registro per individuare il numero di una sessione nel caso in cui sia necessario ripristinare una determinata sessione. È possibile visualizzare o stampare su file il Registro attività, secondo le esigenze.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|