Argomento precedente: Permessi estesiArgomento successivo: Configurazione di un'opzione per l'impostazione della protezione di Windows


Modalità di autenticazione utente di Windows

L'autenticazione utente di Windows di CA ARCserve Backup semplifica la gestione degli utenti di CA ARCserve Backup. Permette agli utenti di Windows di collegarsi al dominio di CA ARCserve Backup con le credenziali di accesso del proprio account di Windows.

Gli utenti possono accedere a CA ARCserve Backup dopo essere stati aggiunti al database di CA ARCserve Backup dall'amministratore. È possibile aggiungere qualsiasi utente Windows valido dalla Gestione profili utente.

L'autenticazione utente di Windows è un processo basato su due fasi. Il processo prevede quanto segue:

Nota: per assicurarsi che un account utente di Windows con una password vuota possa accedere a CA ARCserve Backup, occorre configurare un'opzione Impostazioni di protezione di Windows.

Per accertarsi che gli utenti che sono collegati a CA ARCserve Backup con un account utente di Windows con privilegi di amministrazione di CA ARCserve Backup possano accedere ad attività relative al database (ad esempio visualizzare il registro attività, visualizzare il registro di controllo, monitorare i processi e così via), l'account utente di Windows deve essere configurato come segue: