Quando un server CA ARCserve Backup è configurato per riconoscere i cluster, tutti i servizi CA ARCserve Backup critici vengono monitorati da MSCS. Se alcuni servizi non hanno esito, in MSCS viene eseguito un tentativo di riavviarli o viene attivato un failover se il tentativo di riavvio non riesce. Ciò significa che non è più possibile arrestare un servizio usando Gestione server di CA ARCserve Backup. Se si tenta di arrestare un servizio CA ARCserve Backup, viene visualizzato il seguente messaggio:

In alcuni casi, tuttavia, può essere necessario arrestare alcuni servizi CA ARCserve Backup, Ad esempio, per poter eseguire la manutenzione hardware, potrebbe essere necessario interrompere vari servizi.
Nota: per informazioni sull'esecuzione di questa attività su sistemi Windows Server 2008, consultare la sezione Interruzione del monitoraggio dei servizi CA ARCserve Backup per i cluster MSCS su sistemi Windows Server 2008.
Per interrompere il monitoraggio dei servizi CA ARCserve Backup per MSCS su sistemi Windows Server 2003
Nota: Amministrazione cluster è un'utilità fornita da Microsoft e installata sui server sui quali è presente MSCS. In Amministrazione cluster è possibile eseguire gran parte delle attività di configurazione e gestione associate ai cluster.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo delle proprietà di ARCserve HA.

Nella scheda Avanzate, fare clic sull'opzione Non riavviare, quindi fare clic su OK.
Selezionando questa opzione, MSCS non tenterà di riavviare automaticamente i servizi CA ARCserve Backup o di avviare il processo di failover.
Nota: tutti i servizi CA ARCserve Backup sono controllati dalla risorsa HA ARCserve. Il Servizio nastro e il servizio ASDB sono però controllati anche da ulteriori risorse. Consultare la tabella che segue per individuare le risorse su cui intervenire per ogni servizio CA ARCserve Backup. Per ciascuna delle risorse coinvolte è necessario selezionare "Non riavviare" nella scheda Avanzate.
|
Nome servizio |
Risorse di controllo |
|---|---|
|
Modulo nastro |
ARCserve HA ARCserve Registry |
|
ASDB (solo per SQL2008 Express) |
ARCserve ASDB ARCserve HA ARCserve Registry |
|
Altro (Modulo DB, Modulo processo, …) |
ARCserve HA |
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|