Argomento precedente: Gestione rapportiArgomento successivo: Rapporti di Gestione rapporti


Generazione di rapporti con Gestione rapporti

Gestione rapporti consente di generare rapporti relativi alle attività di CA ARCserve Backup.

È possibile generare rapporti (Esegui ora) da server primari, server standalone e server membri. L'esecuzione di rapporti può essere pianificata per una determinata ora nei server primari e nei server standalone. Se si pianifica un rapporto da un server membro, il rapporto verrà eseguito dal server primario, apparirà in Manager Console del server primario, e verrà memorizzato nella directory <ARCSERVE_HOME>/Reports.

Considerazioni su Gestione rapporti

Come generare rapporti utilizzando Gestione rapporti

  1. Dal menu Monitoraggio e rapporti nella barra di spostamento della pagina iniziale, fare clic su Rapporto.

    Verrà visualizzato Gestione rapporti, con una struttura espandibile che fornisce una vista dei rapporti in numerose categorie.

  2. Nella vista Categorie di rapporti selezionare un modello di rapporto dall'elenco.

    Nel riquadro destro viene visualizzato l'elenco dei modelli di rapporti.

  3. Facendo clic con il pulsante destro del mouse selezionare il rapporto che si intende generare. Nel menu di scelta rapida, specificare una delle opzioni seguenti:
    Pianificazione

    Consente di pianificare l'esecuzione di un rapporto ad una determinata ora.

    Quando viene specificata questa opzione, viene visualizzata la finestra di dialogo Pianificazione rapporto. Nella finestra di dialogo Pianificazione rapporto, seguire i prompt e compilare i campi necessari per pianificare il rapporto.

    Crea adesso

    Consente di generare un rapporto eseguito al momento.

    Quando viene specificata questa opzione, viene visualizzata la finestra di dialogo Crea rapporto. Nella finestra di dialogo Crea rapporto, seguire i prompt e compilare i campi necessari per creare subito il rapporto.

    Dopo la creazione del rapporto, è possibile visualizzarne i risultati nel riquadro di visualizzazione Contenuto rapporto come illustrato nella figura seguente.

    Finestra di dialogo Gestione rapporti

Nota: Gestione rapporti consente inoltre di rimuovere rapporti utilizzando l'opzione di eliminazione per eliminare tutti i file rapporto o eliminare rapporti per data.