La procedura di esecuzione di un processo di analisi con la deduplicazione è identico a un normale processo di analisi. Se lo si desidera, fare clic sul pulsante Protezione supporto per accedere alle relative opzioni, quindi fare clic sull'opzione Abilita protezione supporto per selezionarla.
Protezione supporto funziona con tutti i tipi di supporto, ma per le periferiche di deduplicazione, dove sono archiviate migliaia di sessioni, campiona casualmente le sessioni che soddisfano i propri criteri per garantire il recupero dei dati.
È possibile analizzare tutti i dati (predefiniti) o solo le intestazioni di sessione, nonché le opzioni di filtro. È possibile specificare un nodo o più nodi, separandone i nomi con virgole nel campo indicato. Non è possibile specificare i gruppi * per i processi di analisi Protezione supporto di deduplicazione, ma è possibile specificare un nastro * in uno specifico gruppo oppure selezionare un nastro specifico. Il processo analizza le sessioni che soddisfano i criteri di selezione e si ripete periodicamente fino all'eliminazione.
Nota: Protezione supporto consente di eseguire l'analisi di un solo gruppo e viene sospesa dagli altri processi diretti allo stesso supporto. Se sospesa, verrà prodotto un errore: "E3708 Impossibile riservare il gruppo <nome gruppo> in <numero> minuti."
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|