

Utilizzo della deduplicazione › Recupero dei dati deduplicati › Processi di rotazione GFS su periferiche di deduplicazione
Processi di rotazione GFS su periferiche di deduplicazione
Non è possibile assegnare periferiche di deduplicazione ai pool di supporti, pertanto considerare quanto segue quando si imposta uno schema GFS o di rotazione su tali periferiche:
- Quando si seleziona una periferica di deduplicazione come periferica di destinazione in un'operazione di gestione temporanea su un processo GFS o di rotazione, non sarà consentito specificare un nome di pool di supporti. Sarà consentito inoltrare lo schema GFS o di rotazione senza pool di supporti.
- Quando si seleziona una periferica di deduplicazione come periferica di destinazione su un processo GFS o di rotazione in un'operazione di gestione temporanea ,il pool di supporti non viene utilizzato e i supporti non verranno mai sovrascritti. I dati vengono scritti sui supporti formattati nel gruppo di periferiche di deduplicazione, se esistente. Se inesistente, i supporti vuoti vengono formattati con la data e l'ora corrente.
- Quando si seleziona una periferica di deduplicazione come periferica di destinazione su un processo GFS o di rotazione in un'operazione di gestione temporanea, il comportamento della fase di gestione temporanea non viene modificato, ma la fase di migrazione non utilizzerà mai un pool di supporti né sovrascriverà i supporti. I dati vengono aggiunti ai supporti formattati nel gruppo di periferiche di deduplicazione, se esistente. In caso contrario, i supporti vuoti vengono formattati con la data e l'ora corrente.
- Con la rotazione GFS o normale, con o senza Aggiunta al supporto, i processi di backup salvati sulle periferiche di deduplicazione si comportano in maniera analoga.
Nota: per ulteriori informazioni sulle rotazioni GFS, vedere Schemi di rotazione.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|