

Backup dei dati › Opzioni globali di backup › Opzioni relative all'agente di Gestione backup › Opzioni dell'agente per Microsoft Exchange Server
Opzioni dell'agente per Microsoft Exchange Server
Le opzioni agente globale sono disponibili a livello di database e a livello di documento.
- Opzioni a livello di database
-
- Opzioni a livello di documento
-
- Utilizza il metodo di backup personalizzato o di rotazione globale: questa opzione è abilitata per impostazione predefinita. Deselezionare l'opzione per attivare le opzioni del metodo di backup. Se si abilita questa opzione, è necessario specificare un metodo di backup nella scheda Pianificazione della finestra Gestione backup nel momento in cui si configura il processo, in modo che venga applicato a tutti i database selezionati per il backup.
- Backup completo: consente di effettuare il backup di tutto il database.
- Backup incrementale: consente di effettuare solo il backup delle modifiche realizzate dopo l'ultimo backup, indipendentemente dal metodo di backup utilizzato.
- Backup differenziale: consente di effettuare solo il backup delle modifiche realizzate dopo l'ultimo backup completo.
- Backup temporizzato: selezionare questa opzione per effettuare il backup di caselle di posta più recenti o più vecchie della data specificata nel campo Data o nel campo Giorni precedenti all'esecuzione del processo. È possibile abilitare anche l'opzione Elimina i documenti dopo il backup per rimuovere i documenti di cui si è effettuato il backup.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|