

Backup dei dati › Metodi di gestione temporanea del backup › Gestione dei dati di backup mediante la gestione temporanea su nastro › Come configurare CA ARCserve Backup per eseguire backup di gestione temporanea su nastro › Definizione dei criteri di copia su nastro - Opzioni Varie
Definizione dei criteri di copia su nastro - Opzioni Varie
Per eseguire operazioni di backup con gestione temporanea su nastro, è possibile, facoltativamente, specificare criteri che controllano in che modo vengono elaborati i dati dei processi di backup.
Come specificare opzioni varie per i backup con gestione temporanea dei nastri
- Aprire la Gestione backup e fare clic sulla scheda Criteri.
Fare clic su Varie dall'elenco dei criteri.
Specificare le opzioni elencate di seguito necessarie per l'esecuzione del processo:
- Crea un processo di composizione sospeso in caso di errore nella migrazione dati: utilizzare questa opzione per fare in modo che vengano creati processi di composizione IN SOSPESO se il processo di migrazione dei dati (copia su nastro) non riesce.
Un processo di migrazione dei dati può non riuscire se durante l'operazione di copia su nastro si verifica un errore del supporto o dell'unità nastro. Utilizzare questa opzione per creare un processo di composizione con stato SOSPESO che potrà essere modificato in PRONTO dopo la correzione dell'errore dell'unità nastro o del supporto. Anche in condizioni di errore, questa opzione riduce al minimo la necessità di creare processi tapecopy.
- Pianifica un processo di composizione per il processo di migrazione dati se non può essere elaborato a causa del gruppo sorgente o nastro non disponibile: utilizzare questa opzione per fare in modo che venga pianificato un processo di composizione quando il gruppo di origine o il nastro non è disponibile.
L'origine potrebbe non essere disponibile per vari motivi. Ad esempio, la fase di backup per il processo non è completa oppure esiste un problema hardware nella libreria nastro o nella libreria nastro virtuale.
- Pianifica nuovamente dopo: specificare quanti minuti devono trascorrere prima che la composizione sia ripianificata.
- Per consolidare i dati di backup durante l'operazione di migrazione, selezionare l'opzione Consolida dati attraverso i processi durante la copia e completare i campi seguenti.
Nota: se si desidera consolidare i dati provenienti da processi multipli sullo stesso nastro, sarà necessario eseguire i processi di backup sullo stesso computer.
- Metodo di copia: specificare un metodo di copia, Aggiungi o Sovrascrivi, da utilizzare per l'operazione di consolidamento.
Il metodo specificato deve essere lo stesso per tutti i processi che si desidera consolidare.
- Se è necessario consolidare i dati di più processi e trasferire i nastri ogni giorno, è consigliabile scegliere l'opzione di sovrascrittura.
- Se è necessario consolidare i dati di più processi per backup giornalieri per tutta la settimana su un singolo nastro e trasferire i nastri ogni settimana, è consigliabile scegliere l'opzione di aggiunta.
Nota: per ulteriori informazioni su opzioni ed esempi di consolidamento, consultare la sezione Consolidamento in fase di migrazione.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|