Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Utilizzo dell'Agente in modalità file › Limitazioni di backup e ripristino in modalità file
Limitazioni di backup e ripristino in modalità file
Di seguito sono elencate alcune limitazioni relative a backup e ripristino.
- I registri di ripristino in linea sono bloccati esclusivamente da Oracle quando Oracle Server è in linea. Se necessario, eseguire un backup non in linea.
- Per ripristinare lo spazio tabella del sistema o uno spazio tabella contenente segmenti di rollback, è necessario chiudere il database, quindi eseguire un ripristino completo.
- In modalità file, l'agente per Oracle esegue il backup esclusivamente dei file dei parametri che si trovano nella posizione predefinita (ORACLE_HOME\dbs e ORACLE_HOME\database).
- In modalità file, l'agente per Oracle non supporta le procedure di backup e ripristino su periferiche non formattate e la funzione di gestione automatica della memorizzazione (ASM).
- È necessario consentire i permessi di accesso al gruppo degli operatori di backup per eseguire il backup di file di dati di Oracle prima di utilizzare il ruolo per il backup e il ripristino.
Ulteriori informazioni:
L'agente per Oracle non esegue il backup dei file dei parametri non predefiniti