Argomento precedente: Considerazioni sul servizio incidenti

Argomento successivo: Considerazioni sul servizio di rapporto

Considerazioni su ODBC Server

È possibile installare un client ODBC o JDBC per accedere al deposito eventi di log di CA User Activity Reporting Module da un'applicazione esterna come SAP BusinessObjects Crystal Reports.

Da questa area di configurazione è possibile eseguire le seguenti attività:

Le descrizioni dei campi sono le seguenti:

Abilita servizio

Indica se i client ODBC o JDBC possono accedere ai dati nel deposito eventi di log. Selezionare questa casella di controllo per abilitare l'accesso esterno agli eventi. Deselezionare la casella di controllo per disabilitare l'accesso esterno.

Il servizio ODBC non è attualmente compatibile con FIPS. Deselezionare questa casella di controllo per prevenire l'accesso di ODBC e JDBC in caso di esecuzione in modalità FIPS. In questo modo viene evitato l'accesso non conforme ai dati evento. Se si desidera disabilitare i servizi ODBC e JDBC per eseguire operazioni in modalità FIPS, assicurarsi di impostare questo valore per ogni server di una federazione.

Porta di ascolto del server

Specifica il numero di porta utilizzato dai servizi ODBC o JDBC. Il valore predefinito è 17002. Il server CA User Activity Reporting Module rifiuta i tentativi di connessione quando è specificato un valore diverso nella stringa di origine dati di Windows o dell'URL JDBC.

Crittografato (SSL)

Indica se utilizzare la crittografia per le comunicazioni fra il client ODBC ed il server CA User Activity Reporting Module. Il server CA User Activity Reporting Module rifiuta i tentativi di connessione quando il valore in origine dati di Windows o nell'URL JDBC non corrisponde a questa impostazione.

Timeout di sessione (minuti)

Specifica il numero di minuti in cui una sessione inattiva resterà aperta prima che si chiuda automaticamente.

Livello di log

Definisce il tipo e il livello di dettaglio presenti nel file in registrazione. L'elenco a discesa è disposto in ordine di dettaglio: la prima voce corrisponde alla meno dettagliata.

Applica a tutti i registratori

Controlla se l'impostazione del livello di log sovrascrive tutte le impostazioni di log dal file delle proprietà del log. Questa impostazione si applica soltanto quando l'impostazione del livello di log è inferiore (ovvero più dettagliata) rispetto a quella predefinita.