Argomento precedente: Applicazione delle regole di soppressione e riepilogo

Argomento successivo: Impostazione della CPU del connettore

Impostazione della configurazione di un connettore

Al momento di creare o modificare un connettore, è possibile impostare configurazioni individuali che determinino in che modo il connettore riceve e trasmette gli eventi. È possibile impostare configurazioni per ogni connettore oppure utilizzare configurazioni salvate.

Le configurazioni salvate sono raccolte di impostazioni di accesso dati che è possibile riutilizzare. È possibile applicare le configurazioni salvate a più connettori.

Per impostare le configurazioni dei connettori

  1. Aprire la procedura guidata di progettazione del connettore e proseguire fino al passaggio Configurazione connettore.
  2. Se è stato selezionato il sensore di registro/listener syslog, scegliere l'integrazione o le integrazioni che il connettore dovrà utilizzare.
  3. Selezionare le configurazioni salvate desiderate dall'elenco a discesa, oppure modificare i valori di configurazione visualizzati. I connettori ereditano le loro impostazioni di configurazione dall'integrazione o, nel caso dei connettori syslog, dal listener.
  4. (Facoltativo) Fare clic sul collegamento ? per visualizzare la guida del connettore per l'integrazione selezionata. La guida visualizzata fornisce informazioni aggiuntive.
  5. Fare clic su Salva e chiudi.

    Il connettore viene visualizzato nell'elenco dei connettori.