Argomento precedente: Configurare l'integrazione con una destinazione di trap SNMP

Argomento successivo: Configurare CA Spectrum per ricevere trap SNMP v3

Preparare CA Spectrum per ricevere le trap SNMP dagli avvisi

È possibile inviare gli avvisi sottoforma di trap SNMP da CA User Activity Reporting Module a qualsiasi destinazione della rete in grado di ricevere ed interpretare le trap. Ogni prodotto che riceve trap possiede i propri requisiti.

Preparare CA Spectrum per la ricezione di trap dagli avvisi di CA User Activity Reporting Module mediante:

il processo di integrazione di Southbound Gateway è interamente documentato nella Guida al toolkit di Spectrum Southbound Gateway. L'integrazione di Southbound Gateway include il mapping delle trap SNMP agli eventi CA Spectrum in un file AlertMap e la definizione dei modelli richiesti. Il punto di integrazione di Southbound Gateway accetta i dati di avviso da sistemi di terze parti e consente di visualizzarli in OneClick.

Una volta scaricato il file MIB dalla pagina di prodotto di CA User Activity Reporting Module sul sito del supporto tecnico o dopo averlo ottenuto dai DVD di installazione, sarà possibile importarlo in CA Spectrum. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dello strumento MIB per l'importazione in CA Spectrum OneClick, consultare la Guida alla gestione di dispositivi CA Spectrum.