Argomento precedente: Applicazione di una regola di soppressione o riepilogo

Argomento successivo: Aprire la procedura guidata Gestisci regole di riepilogo.

Come applicare regole di soppressione e riepilogo ai componenti degli agenti

È possibile assegnare regole di soppressione, riepilogo o entrambi i tipi di regole ai gruppi di agenti, agli agenti o ai connettori presenti nel proprio ambiente. Queste regole possono sostituire o completare qualsiasi regola di soppressione o riepilogo applicata al server di CA User Activity Reporting Module. Pertanto, è possibile semplificare il processo di trasmissione/ricezione degli eventi controllando dove avverrà il perfezionamento.

Ad esempio, se si dispone di un gruppo di agenti di Windows, è possibile associare una regola di soppressione per eliminare gli eventi di Windows non necessari agli agenti del gruppo. In questo modo, non è più necessario sottoporre tutti gli eventi in arrivo ad un controllo specifico di Windows sul server CA User Activity Reporting Module.

È possibile applicare le regole di soppressione e riepilogo a livelli differenti della gerarchia delle cartelle degli agenti:

Il processo di applicazione delle regole di soppressione o riepilogo ai componenti degli agenti è composto dai passaggi seguenti:

  1. Aprire la procedura guidata di gestione delle regole.
  2. Selezionare le destinazioni: gruppi di agenti, agenti o connettori.
  3. Selezionare le regole di soppressione da applicare.
  4. Selezionare le regole di riepilogo da applicare.

Utilizzando la procedura guidata di gestione delle regole, è anche possibile eliminare le regole di soppressione o di riepilogo da più gruppi di agenti, agenti o connettori.

Ulteriori informazioni:

Aprire la procedura guidata Gestisci regole di riepilogo.

Selezionare le destinazioni di soppressione e riepilogo

Selezione delle regole di soppressione da applicare

Selezionare le regole di riepilogo da applicare