Argomento precedente: Aggiornamento del file di chiave pubblica esistente

Argomento successivo: Ripristino dei file archiviati automaticamente

Invio di query al catalogo archiviazioni

È possibile creare query per ricercare il catalogo di archiviazione locale dei database archiviati in remoto utilizzando filtri rapidi o avanzati. I risultati della query aiutano ad identificare i file di database sottoposti a backup da ripristinare per eseguire un'analisi.

Per inviare una query al catalogo archiviazioni

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione e quindi sulla sottoscheda Archival Management (Gestione archivio).

    Viene visualizzato l'elenco cartelle Archival Explorer (Gestione archivio).

  2. Fare clic sulla cartella Archival Query (Query archivio) e Ricataloga.

    Nel riquadro dei dettagli viene visualizzata la finestra di dialogo delle query di archiviazione.

  3. Selezionare o immettere il periodo di tempo della query.
  4. Fare clic su Aggiungi filtro, selezionare una colonna ed inserire il valore di ricerca nella colonna. È possibile aggiungere più filtri.
  5. Selezionare Escludi da query per tutti i registri, ad eccezione dei registri con il valore inserito dall'utente.

    Nota: se si crea un filtro specificando una colonna che non si trova nel catalogo, CA User Activity Reporting Module restituisce tutti i database nell'intervallo di tempo specificato, piuttosto che un set vuoto. Non è necessario conoscere tutte le colonne catalogate per creare una query di archiviazione utile.

  6. (Facoltativo) Fare clic sulla scheda Filtri avanzati per aggiungere dei filtri avanzati. Comprendono le informazioni sugli eventi se sussiste la relazione appropriata tra la colonna e il valore immesso. Selezionare una colonna, un operatore, quindi selezionare o inserire un valore. Di seguito vengono riportare le descrizioni dei tipi di operatore:
    Operatori relazionali

    Uguale a, diverso da, minore di, maggiore di, minore o uguale a, maggiore o uguale a.

    Simile

    Comprende le informazioni di evento se la colonna contiene un modello corrispondente al testo immesso dall'utente con il carattere jolly %. L% comprende i valori che cominciano con L. %L% comprende i valori contenenti il carattere L, purché non si tratti del primo o dell'ultimo carattere.

    Non uguale

    Include le informazioni sugli eventi se la colonna non contiene lo schema specificato.

    Nel set

    Include le informazioni di evento se la colonna contiene uno più valori del set delimitato da virgole immesso dall'utente. I valori multipli nel set devono essere separati da virgole.

    Non in set

    Include le informazioni di evento se la colonna contiene uno più valori del set delimitato da virgole immesso dall'utente. I valori multipli nel set devono essere separati da virgole.

    Corrisponde a

    Include le informazioni di evento corrispondenti ad uno o più caratteri immessi, consentendo di eseguire una ricerca per parola chiave.

    Con chiave

    Comprende le informazioni di evento impostate come valore chiave durante la configurazione del server di rapporto. Utilizzare valori chiave per impostare la rilevanza per l'azienda o per altri gruppi organizzativi.

    Senza chiave

    Comprende le informazioni di evento non impostate come valore chiave durante la configurazione del server di rapporto. Utilizzare valori chiave per impostare la rilevanza per l'azienda o per altri gruppi organizzativi.

  7. Fare clic su Query.

    Vengono visualizzati i risultati della query. Il file contenente i record corrispondenti ai criteri di query verranno visualizzati con il relativo percorso completo corrispondente a $IGW_LOC. Ecco alcuni esempi:

    ../../LogManager/data/archive/<databaseFilename>

    <remoteHostname>-.../../LogManager/data/archive/<databaseFilename>