Argomento precedente: Pianificazione di un ripristino di emergenza

Argomento successivo: Backup dell'istanza dell'applicazione CA EEM

Informazioni sul backup del server CA EEM

La configurazione di ogni server, agente e connettore CA User Activity Reporting Module, oltre che di query, rapporti, avvisi e altro ancora, viene conservata separatamente nel repository CA EEM del server CA User Activity Reporting Module di gestione. L'elemento fondamentale del ripristino corretto di un server è l'esecuzione di backup regolari delle informazioni conservate nell'istanza dell'applicazione CA User Activity Reporting Module.

Un'istanza dell'applicazione è uno spazio comune all'interno del repository CA EEM che conserva le seguenti informazioni:

È possibile eseguire la procedura di backup CA EEM dall'interno dell'interfaccia del browser web CA EEM. Solitamente, tutti i server CA User Activity Reporting Module in un'azienda utilizzano la stessa istanza dell'applicazione. Il valore predefinito dell'istanza dell'applicazione CA User Activity Reporting Module è CAELM. È possibile installare server CA User Activity Reporting Module con istanze delle applicazioni diverse, ma è possibile federare solo i server che condividono la stessa istanza dell'applicazione. I server configurati per utilizzare lo stesso server CA EEM, ma con istanze delle applicazioni diverse, condividono solo l'archivio utente, i criteri delle password e i gruppi globali.

La Guida introduttiva di CA EEM contiene ulteriori informazioni sulle operazioni di backup e di ripristino.