Argomento precedente: Configurazioni server CA User Activity Reporting Module iniziali

Argomento successivo: Struttura directory predefinita

Account utente predefinito

L'installazione di CA User Activity Reporting Module crea un utente amministratore predefinito, caelmadmin, che dispone della propria password. Quando è necessario effettuare l'accesso diretto al server host, è necessario utilizzare questo account per accedere, perché la possibilità di accesso dell'account dell'utente principale viene limitata dopo l'installazione. L'account caelmadmin permette solo un'azione di accesso. Da questo punto è necessario commutare gli utenti all'account dell'utente principale utilizzando la sua password separata per accedere alle utilità di amministrazione a livello del SO.

La password predefinita per questo account è la stessa password creata per l'account EiamAdmin. Si consiglia di modificare la password dell'account caelmadmin subito dopo l'installazione.

L'installazione crea anche un account predefinito di utente di servizio, caelmservice, che non è possibile utilizzare per accedere al sistema. È possibile commutare gli utenti a questo utente per avviare e interrompere i processi, se necessario. Il processo iGateway e il server CA EEM incorporato (se è presente uno installato sul server CA User Activity Reporting Module) vengono eseguiti da questo account utente per fornire livelli aggiuntivi di sicurezza.

Il processo iGateway non viene eseguito nell'account dell'utente principale. L'inoltro delle porte viene abilitato automaticamente per consentire le richieste HTTPS sulle porte 80 e 443 per accedere all'interfaccia utente di CA User Activity Reporting Module, oltre alla porta 5250.