Argomento precedente: Lavorare con la libreria di perfezionamento eventi

Argomento successivo: Supporto di nuove fonti eventi con la libreria di perfezionamento eventi

Informazioni sulla libreria di perfezionamento eventi

La libreria di perfezionamento eventi fornisce strumenti per creare nuovi file di analisi e di mapping o per modificare le copie di quelli esistenti per fornire supporto per nove periferiche, applicazioni e altro ancora. La libreria include le seguenti opzioni:

Le regole di soppressione impediscono la raccolta dei dati o impediscono di inserirli nell'archivio registro eventi. Le regole di riepilogo permettono di aggregare gli eventi per ridurre il numero di inserimenti per tipi di eventi o azioni simili. Questa è la parte più utilizzata della libreria poiché le regole di soppressione e di riepilogo possono aiutare a ottimizzare le prestazioni della rete e del database.

È possibile utilizzare l'area delle integrazioni per visualizzare integrazioni predefinite e per creare nuove integrazioni per periferiche, applicazioni, file o database personalizzati o proprietari. Ulteriori informazioni sono disponibili nella Guida all'amministrazione di CA User Activity Reporting Module e nella guida online.