Argomento precedente: Identity Management

Argomento successivo: Controllo contenuto

Gestione configurazione

Nome

Descrizione

Gestione configurazione

Nella classe Gestione configurazione rientrano azioni che riguardano l'attività di configurazione, come ad esempio la modifica e l'eliminazione della configurazione ed altre ancora.

Gestione dei criteri

Nella classe Gestione dei criteri rientrano azioni che riguardano le attività eseguibili sui criteri, come la creazione, l'attivazione, l'applicazione, la disattivazione e l'eliminazione dei criteri.

Gestione backup

Nella classe Gestione backup rientrano azioni che riguardano il backup dei dati di configurazione e dei dati effettivi. Questa classe verrà mappata sotto la categoria Gestione configurazione per le azioni di backup relative ai dati di configurazione. Questa classe verrà mappata sotto la categoria Protezione operazioni per le azioni di backup relative ai dati effettivi.

Gestione profili

Nella classe Gestione profili rientrano azioni che riguardano le attività relative ai profili, come la creazione, l'eliminazione e la modifica dei profili. Si definisce un profilo per raggruppare dispositivi/componenti/azioni/processi ecc, in base a specifiche condizioni. Questo consente di applicare criteri/regole in base al profilo invece che ai singoli componenti.