Argomento precedente: Ripristino manuale degli archivi dal nuovo archivio registro eventi

Argomento successivo: Aggiunta di database ripristinati al catalogo

Configurazione del numero massimo di giorni di archiviazione per gli archivi ripristinati

Quando l'archivio registro eventi viene configurato per un CA User Activity Reporting Module specializzato come punto di ripristino, si consiglia di ignorare l'impostazione globale del numero massimo di giorni di archiviazione e impostare questo valore sul massimo, ovvero 28000. Se il numero di giorni di archiviazione precedenti all'eliminazione relativo ai file dei database archiviati è impostato su un valore inferiore a quello dell'"età" dei file dei database ripristinati, tali file vengono eliminati dal sistema subito dopo essere stati ripristinati allo stato warm.

Nota: questa procedura vale soltanto per i file ripristinati in un nuovo archivio registro eventi.

Per impostare il numero massimo di giorni di archiviazione in base alla durata dei file ripristinati

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione, quindi sulla sottoscheda Servizi.
  2. Nell'Elenco servizi, espandere la cartella Archivio registro eventi e selezionare il CA User Activity Reporting Module dedicato al punto di ripristino.
  3. Fare clic sul pulsante interruttore accanto a Numero massimo di giorni di archiviazione per passare alla configurazione locale e abilitare il campo di immissione.
  4. Impostare il campo su un valore in giorni che comprenda i file più datati che verranno ripristinati. Il valore massimo è 28000.
  5. Fare clic su Salva.