Argomento precedente: Utenti con ruolo di amministratore

Argomento successivo: Nome utente e una password

Pianificazione dei criteri delle password

Se si accetta l'archivio utente predefinito, si definiscono nuovi utenti e si impostano nuovi criteri delle password per questi account utente dall'interno di CA User Activity Reporting Module. L'utilizzo di password complesse aiuta a proteggere le risorse di calcolo. I criteri delle password aiutano nella creazione di password complesse e possono contribuire a impedire l'utilizzo di password deboli.

I criteri delle password predefiniti forniti con CA User Activity Reporting Module offrono una forma molto leggera di protezione password. Ad esempio, i criteri predefiniti aiutano gli utenti a utilizzare il proprio nome utente come password e permettono loro di sbloccare le password. Questo consente alle password di non scadere mai e non esegue un blocco in base ai tentativi di accesso falliti. Le opzioni predefinite sono impostate intenzionalmente ad un livello molto basso di sicurezza password per consentire la creazione dei propri criteri delle password personalizzati.

Importante: È necessario modificare i criteri delle password predefiniti per soddisfare le restrizioni delle password in uso presso l'azienda. È sconsigliato eseguire CA User Activity Reporting Module in ambienti di produzione con i criteri delle password predefiniti!

È possibile non permette queste attività, applicare criteri agli attributi delle password come lunghezza, tipo di carattere, età e riutilizzo e stabilire criteri di blocco in base ad un numero configurabile di tentativi di accesso falliti come parte dei criteri delle password personalizzati.

Ulteriori informazioni:

Configurazione dei criteri delle password