Argomento precedente: Come garantire l'accesso ruolo personalizzato a CA User Activity Reporting Module

Argomento successivo: Creazione di un criterio di accesso a CALM

Aggiunta di un'identità a un criterio esistente

Quando si crea un nuovo gruppo utente dell'applicazione, è possibile aggiungerlo ai criteri esistenti, se applicabili. Quando si crea un utente privo di ruolo ma con accesso limitato da un filtro di accesso, è possibile aggiungerlo ai criteri esistenti.

Importante: Quando si lavora con i criteri di accesso installati, prestare attenzione a non cancellarli nel caso in cui non siano bloccati o protetti.

Se un criterio di accesso predefinito viene eliminato inavvertitamente, gli utenti non saranno in grado di accedere al server CA User Activity Reporting Module finché non verrà ripristinato. È possibile ripristinare i criteri che utilizzano l'utilità safex.

Per aggiungere un'identità a un criterio esistente

  1. Selezionare la scheda Amministrazione, fare clic su Gestione utenti e accessi, e quindi fare clic su Criteri di accesso nel riquadro di sinistra.
  2. Fare clic sul tipo di criterio e selezionare il criterio adeguato per il nuovo gruppo utenti dell'applicazione. Visualizzare il riquadro Identità.
  3. Per Tipo, selezionare Gruppo applicazione.
  4. Fare clic su Cerca identità.
  5. Lasciare Nome come attributo e LIKE come operatore. Fare clic su Cerca.

    Il nome del nuovo gruppo applicazione compare nell'elenco di identità visualizzato.

  6. Selezionare il nome del nuovo gruppo applicazione e fare clic sul pulsante Sposta per spostare il nome del gruppo nella casella Identità selezionate.
  7. Fare clic su Salva.

Ulteriori informazioni:

Passaggio 4: aggiunta dell'analista PCI ai criteri esistenti