Argomento precedente: Informazioni sull'utilità di importazione SEOSDATA

Argomento successivo: Importazione di dati da una tabella SEOSDATA

Importazione da una tabella SEOSDATA live

L'esecuzione dell'utilità LMSeosImport con una tabella SEOSDATA live è sconsigliata, ma a volte è inevitabile. Se si deve eseguire l'utilità con un database live, essa importerà solo una determinata sezione dei dati. Ciò avviene poiché gli eventi che vengono aggiunti al database dopo l'avvio dell'utilità LMSeosImport non vengono importati durante la sessione di importazione.

Ad esempio, se non si specificano i parametri -minid e -maxid nella riga di comando, quando l'utilità viene avviata invia una query al database richiedendo l'entry ID massimo e minimo esistente. L'utilità basa quindi le sue query e importa le attività su tali valori. Gli eventi inseriti nel database dopo l'avvio dell'utilità hanno entry ID all'esterno dell'intervallo e quindi non vengono importati.

Al termine di una sessione di importazione, l'utilità visualizza l'ultimo entry ID elaborato. Potrebbe essere necessario eseguire più di una sessione di importazione per ottenere tutti gli eventi o si può scegliere di attendere per un periodo inferiore di attività di rete e degli eventi prima di eseguire l'utilità di importazione. È possibile eseguire sessioni di importazione aggiuntive, se necessario, utilizzando l'entry ID finale dell'ultima sessione come valore -minid della nuova sessione.