Argomento precedente: Raccolta registri

Argomento successivo: Presentazione standardizzata dei registri

Archiviazione dei registri

CA User Activity Reporting Module fornisce l'archiviazione dei registri incorporata gestita per i database archiviati di recente. Gli eventi raccolti dagli agenti dalle origini di eventi passano attraverso il ciclo di vita di archiviazione illustrato dal seguente schema.

Illustrazione del ciclo di vita dell'evento

I numeri sull'illustrazione fanno riferimento a questi passaggi:

  1. I nuovi eventi raccolti tramite qualsiasi tecnica vengono inviati a CA User Activity Reporting Module. Lo stato degli eventi in entrata dipende dalla tecnica utilizzata per raccoglierli. Gli eventi in entrata devono essere perfezionati prima di essere inseriti nel database.
  2. Quando il database dei record perfezionati raggiunge le dimensioni configurate, tutti i record vengono compressi in un database e salvati con un nome univoco. La compressione dei dati di registro ne riduce il costo di spostamento e archiviazione. Il database compresso può essere spostato automaticamente in base a una configurazione di autoarchiviazione oppure è possibile eseguirne il backup e spostarlo manualmente prima che raggiunga l'età configurata per l'eliminazione. I database autoarchiviati vengono eliminati dall'origine non appena vengono spostati.
  3. Se si configura l'autoarchiviazione per spostare i database compressi in un server remoto su base giornaliera, è possibile spostare questi backup in un archivio off-site a lungo termine a propria discrezione. La conservazione dei backup dei registri permette di mantenere la conformità alle normative stando alle quali i registri devono essere raccolti in modo sicuro, archiviati centralmente per un certo numero di anni e disponibili per la consultazione. È possibile ripristinare il database dall'archivio a lungo termine in qualsiasi momento.

Nota: consultare la Guida all'implementazione per i dettagli sulla configurazione dell'archivio del registro eventi, inclusa la configurazione dell'autoarchiviazione. Consultare la Guida all'amministrazione per i dettagli sul ripristino dei backup per l'analisi e il reporting.

Ulteriori informazioni:

Configurazione dell'archivio registro eventi

Archiviazione dei registri

Esempio: archiviazione automatica fra tre server