Argomento precedente: Trasferimento dei database archiviati su una directory di archiviazione

Argomento successivo: Verifica del ripristino

Ripristino dei file archiviati manualmente

Dopo aver ripristinato uno o più database dall'archiviazione a lungo termine alla directory di archiviazione, occorre modificare la proprietà della directory in utente caelmservice prima di notificare a CA User Activity Reporting Module che i database sono stati ripristinati tramite l'utilità LMArchive. I file archiviati di proprietà dell'utente root non sono stati riconosciuti dall'utilità LMArchive.

L'avvio di LMArchive con l'opzione -notify rest modifica lo stato dei file dei database archiviati da cold a defrosted, in modo che siano disponibili per query e rapporti.

Gli amministratori configurano il numero di ore in cui un database archiviato defrosted viene memorizzato prima di venire eliminato automaticamente dalla directory archiviata con l'impostazione Criterio di esportazione sulla configurazione del servizio Deposito eventi di log.

Per ripristinare i file di database archiviati manualmente

  1. Utilizzare le proprie credenziali caelmadmin per accedere al server CA User Activity Reporting Module con il deposito eventi di log contenente i database ripristinati.
  2. Dal prompt dei comandi, commutare gli utenti su root, ovvero:
    su - root
    
  3. Modificare le directory con l'estensione /data. Ad esempio:
    cd /opt/CA/LogManager/data
    
  4. Assegnare la proprietà della directory di archiviazione (/opt/CA/LogManager/data/archive) all'account caelmservice.
    chown -R caelmservice:caelmservice archive
    

    La proprietà dei file archiviati viene modificata in caelmservice, l'utente del sistema operativo interno, che è un account senza login.

  5. Modificare la directory in /opt/CA/SharedComponents/iTechnology usando il seguente collegamento:
    cd $IGW_LOC
    
  6. Eseguire il comando seguente, dove username e pwd sono le credenziali di un account utente CA User Activity Reporting Module con ruolo di amministratore.
    LMArchive -euser username -epassword pwd -notify rest -files file1,file2,file3
    

    Viene visualizzata una finestra di conferma del ripristino. CA User Activity Reporting Module "scongela" i file specificati, che assumono lo stato defrosted. I file defrosted vengono mantenuti per il numero di ore configurato. È possibile configurare il mantenimento fino a un massimo di sette giorni.

Nota: è ora possibile inviare query e creare rapporti a fronte dei dati dell'evento contenuti nei file archiviati ripristinati.

Esempio: notificare a CA User Activity Reporting Module che alcuni database sono stati ripristinati.

Il seguente comando, emesso da un utente CA User Activity Reporting Module con ruolo di amministratore, notifica il deposito eventi di log di CA User Activity Reporting Module che il database cold specificato, calm04_20091206192014.db, è stato copiato nella directory di archiviazione.

LMArchive -euser Administrator1 -epassword calmr12 -notify rest ‑files calm04_20091206192014.db.cerod

Viene visualizzata una conferma di ripristino in un formato simile al seguente:

Restore notification sent for file calm04_20091206192014.db.cerod