Argomento precedente: Configurazione di una federazione CA User Activity Reporting Module

Argomento successivo: Visualizzazione del grafico di una federazione e monitoraggio dello stato del server

Configurazione di un server CA User Activity Reporting Module come server figlio

La configurazione di un server CA User Activity Reporting Module come figlio di un altro server è il passaggio fondamentale nella creazione di una federazione. Utilizzare questa procedura per aggiungere server alla federazione in qualsiasi momento. È necessario installare tutti i server CA User Activity Reporting Module che si desidera federare utilizzando lo stesso nome dell'istanza dell'applicazione registrato prima di eseguire questa parte della configurazione. Quando si installa un nuovo server, il suo nome appare nell'elenco dei server disponibili della federazione. È possibile eseguire questa procedura tutte le volte che è necessario per creare la struttura federata desiderata.

Per configurare un server CA User Activity Reporting Module come server figlio

  1. Eseguire l'accesso a uno dei server CA User Activity Reporting Module registrato con lo stesso nome dell'istanza dell'applicazione degli altri nella federazione desiderata.
  2. Fare clic sulla scheda Amministrazione e selezionare la sottoscheda Servizi.
  3. Espandere la cartella del servizio archivio registro eventi e selezionare il nome del server CA User Activity Reporting Module genitore.
  4. Scorrere verso il basso fino all'elenco Figlio della federazione.
  5. Selezionare uno o più nomi di server da configurare come figli del server genitore dai server presenti nell'elenco Disponibile.
  6. Utilizzare i pulsanti a forma di freccia per spostare le selezioni nell'elenco dei server selezionati.

    I server CA User Activity Reporting Module selezionati e spostati nell'elenco sono ora figli federati del server genitore.

Ulteriori informazioni:

Selezione dell'utilizzo di query federate