Argomento precedente: Applicazione delle regole di soppressione e riepilogo

Argomento successivo: Agenti

Configurazione del profilo di raccolta

Configurare il profilo di raccolta eventi aggiungendo le informazioni richieste in modo che CA User Activity Reporting Module ricerchi le informazioni a partire dall'origine specificata.

Per configurare il profilo di raccolta:

  1. Aprire la procedura guidata del profilo di raccolta, immettere le informazioni richieste e passare alla fase di configurazione.

    Verranno visualizzate le operazioni di configurazione, contenenti i parametri del sensore per il connettore o il tipo di listener impostato nella fase 1.

  2. Immettere i dettagli di configurazione richiesti. Consultare la Guida al connettore corrispondente per ulteriori informazioni su valori di campo specifici. Per alcune configurazioni verrà visualizzato un elenco delle chiavi di input. È possibile selezionare e trascinare chiavi di input per impostare una variabile per determinati campi di immissione. Ad esempio è possibile trascinare la chiave ID utente in un campo Nome utente. La chiave verrà visualizzata in formato %ID utente %, consentendo al profilo eventi di individuare in modo automatico la stringa specificata durante la distribuzione.

    Nota: le chiavi di input sono richieste per il funzionamento dei metodi API GET e PUT. Utilizzare qualsiasi chiave di input disponibile per il tipo di connessione utilizzata anziché digitare i valori direttamente nei campi di immissione.

  3. Se l'accesso all'origine dell'evento richiede un nome utente e una password, selezionare Credenziali obbligatorie. Si tratta solitamente di connettori attivi come WinRM.
  4. Fare clic su Salva e chiudi.