Argomento precedente: Informazioni sulle integrazioni

Argomento successivo: Informazioni sui sensori di registro

Informazioni sui connettori

I connettori ascoltano gli eventi e periodicamente inviano eventi dello stato all'agente per il trasporto al server CA User Activity Reporting Module. Un connettore corrisponde a un processo che utilizza un sensore log e un'integrazione per creare una configurazione per la raccolta degli eventi provenienti da un'origine eventi determinata. Diversamente da syslog, un connettore utilizza un'integrazione come modello della propria configurazione. I connettori syslog si basano sui listener.

Gli agenti utilizzano connettori per raccogliere gli eventi. Dopo aver installato l'agente, è possibile utilizzare Gestione agenti su qualsiasi server CA User Activity Reporting Module per configurare uno o più connettori sull'agente. (La registrazione dei server CA User Activity Reporting Module deve essere realizzata su un solo server di gestione (o un server CA EEM esterno) con un unico nome di istanza applicazione per eseguire la configurazione degli agenti secondo questa modalità).

Nota: sebbene sia possibile configurare fino a un massimo di 256 connettori su un agente determinato, un numero elevato di connettori comporta la riduzione delle prestazioni. Per ottenere un livello di prestazioni ottimale, è consigliabile configurare un massimo di 70 connettori per agente.

Generalmente esiste un connettore per ogni fonte di evento nella rete. Per gli eventi syslog, può essere presente più di un connettore per molte fonti di eventi, a seconda delle scelte della configurazione. È possibile creare diversi connettori che utilizzano la stessa integrazione, ma che hanno dettagli di configurazione leggermente diversi per accedere alle diverse fonti degli eventi. Alcuni connettori offrono assistenti della configurazione che raccolgono le informazioni necessarie per l'accesso alla fonte dell'evento. Se è necessario un connettore per cui al momento non è fornita un'integrazione, è possibile crearla utilizzando l'integrazione guidata.