Argomento precedente: Considerazioni su CA IT PAM

Argomento successivo: Processo di implementazione di CA IT PAM

Scenario: utilizzo di CA EEM in CA User Activity Reporting Module per l'autenticazione CA IT PAM

Questa appendice illustra lo scenario in cui si desidera installare CA IT PAM su un server Windows e condividere CA EEM sul server CA User Activity Reporting Module per l'autenticazione. Queste procedure completano le procedure descritte nella guida CA IT Process Automation Installation Guide.

Importante: La condivisione di CA EEM non è supportata in modalità FIPS poiché CA IT PAM non è compatibile con la modalità FIPS. Se si esegue l'aggiornamento del server CA User Activity Reporting Module alla modalità FIPS, l'integrazione con CA IT PAM non riesce.

Nota: se si desidera installare CA IT PAM su un server UNIX o utilizzare LDAP o CA EEM in locale per l'autenticazione, la documentazione in questa appendice non è adeguata. In questi casi, non si tratta di una condivisione di uno stesso server CA EEM. CA User Activity Reporting Module r12.1 SP1 può essere eseguito in modalità FIPS ed è in grado di comunicare con CA IT PAM; tuttavia, questi canali di comunicazione non sono compatibili con la modalità FIPS.

Per ogni scenario di installazione, scaricare la Guida all'installazione di CA IT Process Automation Manager r2.1 SP03 dal supporto tecnico in linea. Inoltre, scaricare Adobe Acrobat Reader per poter aprire il documento in PDF.

Il processo che consente di utilizzare CA EEM su CA User Activity Reporting Module per l'autenticazione CA IT PAM comprende due passaggi manuali. È necessario copiare un file dal server Windows all'applicazione e un altro file dall'applicazione al server Windows. Queste operazioni vengono illustrate in questa appendice. Non vengono presentate nella documentazione di CA IT PAM.