Argomento precedente: Ruoli dei server

Argomento successivo: Pianificazione della raccolta registri

Esempio: Architetture di rete

L'architettura più semplice CA User Activity Reporting Module è un sistema a server singolo, in cui un server CA User Activity Reporting Module svolge tutti i ruoli:

Questa configurazione è adatta per l'elaborazione di un basso volume di eventi e pochi rapporti pianificati, come nel sistema di prova.

In un sistema a server singolo, il server installato svolge tutti i ruoli.

La successiva architettura più semplice è un sistema a più server in cui il primo CA User Activity Reporting Module installato svolge la maggior parte dei ruoli:

Questa architettura è adatta a una rete con volume di eventi ridotto. Le frecce indicano che la funzionalità di gestione del server di gestione/rapporto mantiene le impostazioni globali valide per tutti i server Se vi sono più server di raccolta, questa architettura viene definita "hub e spoke."

La raccolta e il trattamento dei registri eventi vengono eseguiti da server dedicati a questo scopo; possiamo chiamarli server di raccolta.

In una rete ampia con volume di eventi elevato, molti rapporti e avvisi pianificati complessi e personalizzazione costante, è possibile dedicare uno o più server CA User Activity Reporting Module a ruoli singoli:

Nota: un server remoto diverso da -CA User Activity Reporting Module è impostato per archiviare i database dei log eventi archiviati.

Questa configurazione è ideale per reti molto vaste. Le frecce indicano che il server di gestione mantiene le impostazioni globali valide per tutti i server

Diagramma architettura ELM a più server