Argomento precedente: Panoramica della conformità FIPS 140-2

Argomento successivo: Librerie di crittografia

Modalità operative

CA User Activity Reporting Module può operare in due modalità: FIPS o Non FIPS. I limiti di crittografia sono gli stessi in entrambe le modalità, ma gli algoritmi sono differenti. Per impostazione predefinita, i server CA User Activity Reporting Module operano in modalità Non FIPS. Gli utenti con ruolo di amministratore possono attivare la modalità operativa FIPS.

Modalità Non FIPS

Questa modalità utilizza un insieme di algoritmi di crittografia per il trasporto eventi e altre comunicazioni tra il server CA User Activity Reporting Module e il server CA EEM che non soddisfano necessariamente gli standard FIPS 140-2.

Modalità FIPS

Questa modalità utilizza algoritmi di crittografia FIPS per il trasporto eventi e altre comunicazioni tra il server CA User Activity Reporting Module e il server CA EEM.

Gli utenti con diritti di amministrazione possono controllare le modalità operative dell'agente dal nodo Gestione agenti nella scheda secondaria Raccolta log della scheda Amministrazione.

Per ulteriori informazioni sul passaggio dalla modalità FIPS alla modalità Non FIPS, consultare la Guida in linea delle Attività di stato del sistema oppure la sezione relativa alla configurazione dei servizi della Guida all'implementazione.