Argomento precedente: Informazioni sulla guida

Argomento successivo: Installazione di un agente su un sistema Windows

Informazioni sugli agenti e raccolta log

È possibile installare un agente direttamente su una origine di eventi. Una origine di eventi è un host in cui un'applicazione, un database o un sistema operativo genera eventi non elaborati. In alternativa, è possibile installare un agente su un punto di raccolta remoto e raccogliere gli eventi generati per le origini di eventi.

Quando si installa l'agente, è possibile specificare il server di destinazione. Se si utilizza il server CA User Activity Reporting Module per ruoli diversi, il server di destinazione sarà un server di raccolta. Durante l'avvio dell'agente, l'agente viene registrato con il server CA User Activity Reporting Module di raccolta identificato durante l'installazione.

La raccolta di eventi inizia in seguito alla configurazione dei connettori sull'agente. Ogni connettore raccoglie eventi da una singola origine di eventi, esegue un perfezionamento preliminare, per poi inviare gli eventi a un server CA User Activity Reporting Module. Se un'origine di eventi si trova in prossimità del server CA User Activity Reporting Module, configurare i connettori sull'agente residente predefinito per la raccolta di eventi.