Argomento precedente: Preparazione di un host per la verifica dell'installazione invisibile

Argomento successivo: Conferma dei risultati dell'installazione invisibile all'utente

Installazione di un agente in modalità invisibile

È possibile richiamare l'installazione invisibile di un agente su un server Solaris. Utilizzare il file di risposta composto dai valori dell'installazione dell'agente corrente. Per eseguire l'installazione invisibile, è necessario aver effettuato l'accesso come utenti root. La <directory di installazione> deve contenere i file ca-elmagent.pkg e ca-elmagent.rsp.

Prima di richiamare un'installazione invisibile, verificare le impostazioni del file di risposta. Se il file di risposta contiene un valore diverso da root per AGENT_USER, verificare che un utente con privilegi minimi con questo nome sia stato definito sull'host. Se il file di risposta include un percorso per DEFAULT_CONNECTORS, verificare che il file Connectors.xml sia incluso nel percorso.

Per richiamare un'installazione invisibile

  1. Accedere alla directory in cui sono stati salvati il file binario ca-elmagent.pkg ed il file di risposta ca‑elmagent.rsp).
  2. Eseguire il seguente comando per installare un agente in modalità invisibile, in cui ca-elmagent.rsp corrisponde al nome del file di risposta.
    pkgadd -d ca-elmagent.pkg -n -a admin -r ca-elmagent.rsp ca-elmagent
    

    L'agente viene installato utilizzando le impostazioni fornite dall'utente durante la registrazione del file di risposta.

  3. Verificare che venga visualizzato il seguente messaggio:
    Installation of <ca-elmagent> was successful.