Argomento precedente: Dipendenza dell'installazione dell'agente su Red Hat Linux 4

Argomento successivo: Visualizzazione dell'agente centOS con il nome RHEL5 nelle schermate di distribuzione del connettore

Distribuzione connettori in blocco con indirizzo IPv6 non eseguita correttamente

Sintomo:

La distribuzione dei connettori tramite la procedura guidata di Distribuzione connettori in blocco fornisce un indirizzo server in formato IPV6, impedendone il funzionamento previsto. Dopo alcuni istanti, lo stato del connettore verrà visualizzato come In esecuzione. Quando si modifica il connettore, si può notare che il nome server visualizza nell'indirizzo IPV6 soltanto le prime quattro cifre. Il nome utente, la password e i campi di dominio risulteranno vuoti.

Soluzione:

Attualmente, l'interfaccia utente CA User Activity Reporting Module invia i contenuti del file di origine utilizzando :: come delimitatore per separare ciascuna origine. Poiché l'indirizzo IPv6 contiene i due punti riportati per due volte consecutive (::), esso viene elaborato come un delimitatore. Il record del connettore non è stato salvato correttamente.

Non utilizzare indirizzi IPv6 per eseguire la distribuzione dei connettori in blocco. Per configurare i connettori per la distribuzione in blocco, è possibile utilizzare nomi host. È inoltre possibile configurare un connettore IPv6 dalla procedura guidata di Creazione nuovo connettore, utilizzando le istruzioni standard.