Argomento precedente: Informazioni su CA User Activity Reporting Module

Argomento successivo: Elementi da installare

Rete dell'utente-Prima dell'installazione

Le regole e le disposizioni federali impongono la gestione dei record di registro. Per osservarle è necessario:

Ciò che rende i record di registro difficili da gestire è il numero elevato, la posizione e la natura temporanea. I registri vengono generati continuamente dall'utente e dalle attività di calcolo del software. La frequenza di generazione viene misurata in eventi al secondo (eps, events per second). Gli eventi non elaborati vengono registrati in ogni sistema attivo, database ed applicazione presente nella rete. In ogni origine evento bisogna eseguire un backup dei record di registro per l'archiviazione prima che essi vengano sovrascritti. È difficile ripristinare i registri evento quando i backup di diverse origini eventi vengono memorizzati separatamente.

Ciò che rende noioso interpretare gli eventi non elaborati è il loro formato di stringa, in cui la gravità di evento non viene messa in risalto. Inoltre, dati analoghi ma di diversi sistemi possono differire fra loro.

Prima dell'installazione, la rete potrebbe includere un server HTTP, un archivio utenti, sistemi Windows e UNIX e varie altre applicazioni, database e dispositivi.

L'efficienza operativa richiede una soluzione in grado di consolidare tutti i registri, di renderli semplici da leggere, di automatizzare l'archiviazione e di semplificarne il ripristino. CA User Activity Reporting Module offre questi vantaggi e, in caso di eventi critici, consente di inviare avvisi a singole persone ed a sistemi.