Argomento precedente: Distribuzione iniziale rapida

Argomento successivo: Installazione di un sistema a server singolo.

Panoramica di avvio rapido

È possibile ottenere una distribuzione semplice e funzionante di CA User Activity Reporting Module con un dispositivo software. Il connettore syslog predefinito consente all'agente predefinito di ricevere gli eventi di syslog generati. È sufficiente configurare le origini di syslog per inviare gli eventi di syslog a CA User Activity Reporting Module e modificare la configurazione del connettore di syslog per identificare le destinazioni di syslog. Ciò che si riceve dipende dalla larghezza di banda e dalla latenza tra le origini del server e di syslog.

I sensori di registro, inclusi WinRM e ODBC, supportano la raccolta diretta dei registri da oltre venti origini di eventi diverse da syslog. Il sensore di registro WinRM permette di raccogliere gli eventi direttamente dai server con sistemi operativi Windows, come Forefront Security for Exchange Server, Forefront Security for SharePoint Server, Microsoft Office Communication Server e il server e i servizi virtuali di Hyper-V come i Servizi certificati Active Directory. Il sensore di registro ODBC permette di acquisire gli eventi generati dai database di Oracle9i o SQL Server 2005. Per ulteriori informazioni, consultare Matrice di integrazione del prodotto CA Enterprise Log Manager.

Per installare CA User Activity Reporting Module sono necessarie le credenziali EiamAdmin. Come utente con privilegi avanzati EiamAdmin, si configura un account di Amministratore da utilizzare per eseguire la configurazione. Se si accede con le credenziali di amministratore, è possibile verificare che la configurazione sia funzionante visualizzando gli eventi di automonitoraggio.

Ulteriori informazioni:

Raccolta diretta di registri estesa da parte dell'agente predefinito