Argomento precedente: Esaminare i criteri per gli analisti

Argomento successivo: Criteri di accesso per i prodotti registrati

Esaminare i criteri per gli amministratori

Gli amministratori assegnano il ruolo di amministratore agli utenti che dovranno avere accesso completo all'applicazione CA User Activity Reporting Module e a tutte le sue funzioni. È possibile esaminare i criteri predefiniti per gli amministratori per capire come conferire l'accesso agli utenti che dovranno eseguire le seguenti operazioni:

Per esaminare i criteri predefiniti per gli amministratori

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione e quindi sulla sottoscheda Gestione utenti e accessi.
  2. Fare clic su Criteri di accesso nel riquadro a sinistra.
  3. Cercare i criteri per gli amministratori come segue:
    1. Selezionare Mostra criteri di identità corrispondente.
    2. Inserire ug:Adminstrator nel campo Aggiungi identità.
    3. Fare clic su Aggiungi.
    4. Fare clic su Vai.

    Verranno visualizzati tutti i criteri relativi a [Tutte le identità] e ug:Administrator.

  4. Esaminare il criterio di accesso a CALM chiamato Criterio di creazione per l'amministratore.

    Questo criterio definisce le azioni che possono essere eseguite su specifiche risorse applicazione. Il criterio conferisce agli utenti assegnati al gruppo di utenti dell'applicazione, Amministratore, la possibilità di eseguire le azioni specificate applicabili alle risorse indicate.

    Il Criterio di creazione per l'amministratore consente agli amministratori di creare qualsiasi oggetto.

  5. Esaminare il criterio di accesso a CALM chiamato Criterio amministratore gestione agente.

    Il criterio consente agli amministratori di creare gruppi di agenti, modificare tutti i gruppi di agenti, configurare i connettori e creare integrazioni. Il criterio consente agli amministratori di modificare la chiave di autenticazione dell'agente per l'istanza di applicazione del server CA User Activity Reporting Module in cui l'agente trasferisce gli eventi raccolti. Per impostazione predefinita, la Chiave di autenticazione agente configurata si applica a tutti i server CA User Activity Reporting Module attraverso tutte le istanze applicazione, ma è possibile impostarla in modo che sia univoca per l'istanza applicazione.

    Il criterio di gestione dell'agente Admin garantisce agli amministratori il diritto di eseguire attività di modifica relative a configurazione degli agenti, chiave di registrazione degli agenti, connettori, ALL_GROUPS e risorse di integrazione.

  6. Esaminare il criterio di scoping chiamato Criterio predefinito amministratore.

    Tale criterio conferisce agli amministratori il diritto di visualizzare, modificare o eliminare le risorse elencate. Le risorse elencate non sono specifiche di CA User Activity Reporting Module e AppObject. AppObject si riferisce ad oggetti specifici dell'applicazione, che corrispondono alle risorse elencate nel Criterio di creazione per l'amministratore e nel Criterio amministratore gestione agente di CALM.

    Il criterio predefinito dell'amministratore concede agli amministratori di eseguire attività di lettura e scrittura su criteri, calendari, appobject, ipoz, cartelle, utenti, gruppi utente e risorse utente globali.