Argomento precedente: Gestione agente

Argomento successivo: Accesso ODBC e JDBC

Accesso tramite API

CA User Activity Reporting Module consente di utilizzare chiamate API per accedere ai dati dal repository di eventi sfruttando il meccanismo di query e rapporti, per visualizzare i dati in un browser Web. È inoltre possibile utilizzare l'API per incorporare le query o i rapporti CA User Activity Reporting Module nell'interfaccia di un prodotto CA o di terze parti.

Registrazione di un prodotto esterno

Problema:

Si desiderano inserire le informazioni CA User Activity Reporting Module nell'interfaccia di un prodotto esterno. Le chiamate API devono essere autenticate per recuperare le informazioni dall'archivio di registro eventi CA User Activity Reporting Module.

Soluzione:

Accedere come CA User Activity Reporting Module usando il nome utente e la password EIAM, accedere all'interfaccia di registrazione dell'API e creare un certificato per il prodotto esterno, consentendone l'autenticazione. È inoltre possibile registrare un prodotto direttamente utilizzando la richiesta registerProduct.

Procedura

Ulteriori informazioni

Registrazione di un prodotto con CA User Activity Reporting Module

Creazione di un certificato di registrazione

registerProduct

Registrazione API

Creazione di un certificato API

Criteri di accesso per i prodotti registrati

Inserimento di rapporti o query CA User Activity Reporting Module in un portale Web

Problema:

Si desidera visualizzare una query o un rapporto CA User Activity Reporting Module in un portale Web.

Soluzione:

individuare il rapporto o la query che si desidera visualizzare, creare la chiamata API che li restituirà e creare una portlet nel portale Web per visualizzarli. È necessario disporre dei diritti appropriati per creare o modificare gli oggetti nel proprio portale Web.

Procedura

Ulteriori informazioni

Identificazione del contenuto

Inserimento di contenuto in un portale Liferay

Autenticazione API