Argomento precedente: Informazioni relative agli avvisi

Argomento successivo: Identificare altre query da utilizzare per gli avvisi.

Utilizzo delle query con il tag Avviso

CA User Activity Reporting Module fornisce una serie di query con il tag Avvisi. Per visualizzare l'elenco delle query con tag Avvisi, fare clic sulla scheda Query e rapporti, quindi sulla sottoscheda Query e selezionare il tag Avvisi. Le query dotate di questo tag vengono visualizzate nell'Elenco query. Spostando il cursore sul nome di una query, verranno visualizzati i tag ad essa associati.

Le query con tag di avviso verranno visualizzate nell'elenco delle query quando si seleziona tale tag di avviso.

Prima di pianificare un avviso a partire da queste query, è possibile ottenere ulteriori informazioni sulla funzione di ogni query. Per visualizzare la descrizione e le informazioni su una query, ad esempio Spazio su disco insufficiente, selezionare la query dal relativo elenco e spostare il cursore sul nome della query.

Verrà visualizzato il riepilogo della query, che contiene una descrizione, i filtri associati e le condizioni della query.

. SIM--ActionAlertLowSpaceEx0--SCR

È possibile pianificare la query così com'è, oppure copiarla con un nuovo nome e personalizzarla in base alle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile generare un avviso quando lo spazio disponibile su disco scende al di sotto del 25%, invece che del 20%. È possibile creare una query definita dall'utente basata sulla query predefinita e quindi selezionarla per il proprio avviso.

Nota: prima di utilizzare le query il cui titolo contiene le parole Gruppo con privilegi o Account predefinito, valutare se aggiungere valori chiave personali per gli elenchi con chiave corrispondenti.