Argomento precedente: Accesso Open API

Argomento successivo: Avvisi attivabili: integrazione SNMP con prodotti NSM

Avvisi attivabili: integrazione di CA IT PAM

Attraverso avvisi pianificati che interrogano i volumi dei record di registro, CA User Activity Reporting Module rileva potenziali violazioni del controllo e attività IT sospette. CA User Activity Reporting Module invia la notifica allo staff della sicurezza IT che analizza ogni avviso per determinare le azioni correttive necessarie. Le attività di analisi tipiche sono spesso di routine e adatte all'automazione. Attraverso una stretta integrazione tra CA User Activity Reporting Module e CA IT PAM, queste azioni di risposta di routine possono essere eseguite automaticamente. Lo staff della sicurezza IT è svincolato da attività ripetitive e può concentrarsi solo sulle questioni più importanti.

L'integrazione di CA IT PAM permette di creare richieste in CA Service Desk eseguendo dagli avvisi un processo CA IT PAM di output di evento/avviso predefinito. È inoltre possibile eseguire processi IT PAM di output di evento/avviso da CA User Activity Reporting Module per automatizzare altre risposte rispetto a eventi sospetti.

Per ulteriori dettagli, consultare la sezione "Operazioni con processi CA IT PAM di evento/avviso" nel capitolo Avvisi della Guida all'amministrazione di CA User Activity Reporting Module.

Ulteriori informazioni:

Utilizzare i processi CA IT PAM di output di evento/avviso