È possibile impostare o modificare filtri per perfezionare le informazioni sugli eventi o gli incidenti visualizzate. Si può accedere alla finestra dei filtri globali dalla finestra principale di CA User Activity Reporting Module. È possibile aggiungere filtri locali da una singola visualizzazione di query o rapporto. È possibile utilizzare l'interfaccia dei filtri globali per impostare le opzioni delle query a livello di applicazione.
Entrambi i filtri dispongono della propria finestra di dialogo di creazione. Un unico pulsante consente di avviare ciascuna finestra di dialogo:
Viene applicato a tutti i rapporti e a tutte le query visualizzati nella sessione corrente. I filtri globali non vengono applicati a query o rapporti ODBC esterni. Il pulsante Filtro globale viene visualizzato nella parte superiore della finestra principale di CA User Activity Reporting Module accanto al menu Server Log Manager. È possibile usare un filtro globale per visualizzare tutti gli eventi ricevuti nell'ultima settimana oppure, ad esempio, da un determinato host. È inoltre possibile applicare filtri globali per gli incidenti con la stessa metodologia utilizzata per i filtri di evento. I filtri Incidenti vengono applicati soltanto agli incidenti e alle informazioni relative agli eventi dei componenti.
Nota: per impostazione predefinita, un filtro globale restituisce informazioni sulle ultime sei ore di dati.
Viene applicato soltanto alla visualizzazione corrente di rapporti, query o incidenti. Il pulsante Filtro locale viene visualizzato nella parte superiore del riquadro dei dettagli nelle visualizzazioni di query o rapporti, e nella parte superiore del riquadro Incidenti. Il filtro locale non viene applicato né salvato durante la modifica di rapporti, a meno che il rapporto venga salvato come preferito con l'impostazione di tale filtro. I filtri locali consentono di restringere una visualizzazione corrente, in modo da visualizzare, ad esempio, un solo host in una visualizzazione di rapporti relativa a più host senza cambiare le visualizzazioni degli altri rapporti.
Nota: nel caso di una query ODBC, la finestra di dialogo del filtro locale consente di impostare soltanto i filtri avanzati.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Informazioni sui filtri semplici
Impostazione di un filtro semplice
Informazioni sui filtri profilo
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |