Guida all'amministrazione › Archiviazione dei registri › Controlli di integrità dei dati › Impostazione dei controlli di integrità dei dati › Controllo di integrità dei dati su richiesta
Controllo di integrità dei dati su richiesta
È possibile eseguire un controllo di integrità dei dati per un database o per eventi non elaborati in qualsiasi momento su un server CA User Activity Reporting Module selezionato.
Per eseguire un controllo di integrità dei dati su richiesta
- Fare clic sulla scheda Amministrazione e quindi sulla sottoscheda Gestione archivio.
- Espandere la cartella Integrità dei dati e selezionare il server CA User Activity Reporting Module in cui si desidera eseguire il controllo.
- Selezionare Database o Eventi non elaborati.
- Selezionare un intervallo di tempo per il controllo.
- (Facoltativo) Selezionare Federato per eseguire la verifica su qualsiasi server federato visibile dal server selezionato.
- Fare clic su Convalida ora.
CA User Activity Reporting Module visualizza le seguenti informazioni in base al controllo di integrità dei dati selezionato:
- Un elenco di eventi non elaborati o di database verificati.
- Il numero di convalide eseguite correttamente e di quelle con errori.
- Se è stato selezionato Database, il numero di database validi e non validi.
- Se è stata selezionata l'opzione Eventi non elaborati e il database contiene eventi con la firma di evento non elaborato, CA User Activity Reporting Module convaliderà il database di eventi non elaborati protetti. Se la convalida ha esito positivo, CA User Activity Reporting Module visualizzerà un messaggio di conferma ed aumenterà di un punto il numero di operazioni eseguite correttamente. Se la convalida ha esito negativo, CA User Activity Reporting Module visualizzerà un messaggio di errore, fornirà un'opzione per l'esportazione degli eventi non elaborati modificati sul computer locale in formato CSV.gz, ed aumenterà di un punto il numero di operazioni non riuscite.
- Se è stata selezionata l'opzione Eventi non elaborati e il database non contiene eventi con la firma di evento non elaborato, CA User Activity Reporting Module rifiuterà il database e visualizzerà un messaggio di errore.
Nota: non è possibile eseguire un controllo dell'integrità dei dati per eventi non elaborati ricevuti da versioni precedenti di CA User Activity Reporting Module r12.5.02.