È possibile limitare l'ora o i giorni della settimana in cui un dato gruppo di utenti può accedere a CA User Activity Reporting Module tramite la creazione di un calendario che stabilisca l'ora in cui garantire l'accesso, la creazione di un ruolo personalizzato, la creazione di un nuovo criterio basato sul criterio di accesso a CA User Activity Reporting Module e l'assegnazione del calendario e del ruolo personalizzato a questo criterio.
Esempio: limitazione dell'accesso a CA User Activity Reporting Module per i revisori esterni ai giorni feriali
Per limitare l'accesso di alcuni gruppi a CA User Activity Reporting Module ai giorni lavorativi, creare un calendario dei giorni feriali e aggiungerlo ai criteri che garantiscono un accesso specifico ai revisori.
Ad esempio, se si vuole limitare alle ore lavorative l'accesso dei revisori esterni a CA User Activity Reporting Module, creare un calendario che specifichi i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, per tutti i mesi dell'anno.

Creare un ruolo per i revisori esterni.

Aprire il criterio di scoping per l'accesso all'applicazione CALM e salvarlo come Accesso all'applicazione CALM-Revisori esterni. Poi, selezionare il calendario dei giorni feriali con impostate le ore dalle 9.00 alle 17.00 e selezionare il gruppo utenti Revisori esterni come identità.

Importante: utilizzare la funzione Calendario solo con i criteri che garantiscono l'accesso. Non utilizzarla con i criteri che negano l'accesso.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |