Modifiche apportate alla documentazione
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
Note di rilascio
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
- Funzionalità nuove e modificate nella versione r12.5.02 - Il presente capitolo descrive le modalità di controllo dell'integrità dei dati per eventi non elaborati, le connessioni CA User Activity Reporting Module ai database ODBC esterni e l'API di automatizzazione virtuale.
- I seguenti problemi noti sono stati rimossi in quanto risolti o non più validi in questo aggiornamento:
- URL del feed RSS non disponibile in seguito all'aggiornamento
Guida all'amministrazione
Dall'ultima versione della presente documentazione, sono state aggiornate le seguenti aree: Query e rapporti, Rapporti pianificati e Archiviazione log. È stata inoltre aggiunta una nuova sezione denominata Profili di raccolta evento.
Gli argomenti interessati sono i seguenti:
- Query e rapporti:
- Modalità di creazione query e argomenti correlati - Aggiornamento ed aggiunta di nuovi argomenti relativi alla creazione di query ODBC personalizzate.
- Considerazioni sul servizio di rapporto - Aggiornamento dell'argomento relativo alla configurazione delle connessioni OBDC personalizzate.
- Rapporti pianificati:
- Modalità di pianificazione di un processo di rapporto - Aggiornamento degli argomenti relativi alle modalità di pianificazione dei rapporti per il recupero dei dati da database ODBC esterni.
- Deposito di log:
- Controlli di integrità dei dati - Aggiornamento ed aggiunta di nuovi argomenti relativi all'applicazione delle firme digitali agli eventi non elaborati, nonché ai database archiviati.
- Impostazione dei controlli di integrità dei dati - Aggiornamento ed aggiunta di nuovi argomenti relativi alle modalità di pianificazione ed avvio dei controlli di integrità dei dati. Il controllo dei dati degli eventi non elaborati è una nuova funzionalità introdotta con la versione 12.5.02
La sezione seguente è stata introdotta con la presente versione:
- Attività dei profili di raccolta evento
- Creazione di un profilo di raccolta evento - Nuovi argomenti relativi alla creazione di profili di raccolta evento utilizzati dall'API di automatizzazione virtuale. L'API virtuale consente agli utenti di eseguire la distribuzione della raccolta eventi in ambienti virtuali.
Guida all'API di automatizzazione virtuale
La Guida all'API di automatizzazione virtuale è stata introdotta con la versione 12.5.02
La Guida all'API di automatizzazione virtuale di <CALM, fornisce le istruzioni per l'utilizzo dell'API di automatizzazione virtuale dell'architettura REST per la configurazione della raccolta log da computer virtuali.
La guida è destinata agli amministratori e designer Web che dispongono delle conoscenze relative alla struttura di base API e al suo utilizzo, nonché all'integrazione e alle query CA User Activity Reporting Module. Tali utenti devono disporre dei diritti di accesso di amministratore per CA User Activity Reporting Module e gli altri prodotti CA o di terze parti richiesti.
I servizi REST utilizzano il protocollo HTTP per tutte le comunicazioni. È necessario disporre delle conoscenze dei protocolli HTTP e dell'architettura REST (Representational State Transfer).