L'ambiente CA User Activity Reporting Module in uso può corrispondere a un sistema a server unico o includere due o più server. Definire l'architettura di sottoscrizione in base al numero e ai ruoli dei server CA User Activity Reporting Module presenti nell'ambiente. Le architetture di sottoscrizione possibili includono:
Nota:durante la definizione dell'architettura di sottoscrizione stabilire se sono necessari uno o più proxy non in linea. Per ulteriori dettagli, consultare il paragrafo Architettura di sottoscrizione non in linea nella sezione Ulteriori informazioni.
Il primo server CA User Activity Reporting Module installato viene configurato come proxy di sottoscrizione predefinito ed esegue il download e l'installazione degli aggiornamenti di sottoscrizione nel caso in cui nessun altro proxy sia configurato o disponibile. Per impostazione predefinita, i server CA User Activity Reporting Module sono configurati come client di sottoscrizione. È possibile modificare la configurazione di qualsiasi server CA User Activity Reporting Module per convertirlo in proxy di sottoscrizione in linea o non in linea oppure in client di sottoscrizione. Inoltre, è possibile impostare qualsiasi proxy di sottoscrizione in linea dell'ambiente come il proxy di sottoscrizione predefinito.
Il server del contenuto fornisce gli aggiornamenti di contenuto e di integrazione al server di gestione, il quale archivia e recupera il contenuto dell'applicazione per l'ambiente in uso. Tale server può corrispondere al proxy di sottoscrizione predefinito oppure è possibile configurare qualsiasi proxy di sottoscrizione in linea dell'ambiente come server del contenuto.
In un ambiente a server unico, solo il server CA User Activity Reporting Module viene configurato come proxy di sottoscrizione. Il server esegue il download e l'installazione automatica degli aggiornamenti CA User Activity Reporting Module attraverso il servizio di sottoscrizione. Il server funge inoltre come server del contenuto per l'ambiente.
In un ambiente di piccole dimensioni con due o più server, è possibile configurare un server sia come proxy di sottoscrizione e server del contenuto, e tutti gli altri server come client di sottoscrizione. È possibile impostare il proxy di sottoscrizione predefinito per l'utilizzo come proxy di sottoscrizione dell'ambiente, oppure è possibile selezionare qualsiasi altro server CA User Activity Reporting Module come proxy. Il proxy di sottoscrizione esegue il download e l'installazione automatica degli aggiornamenti CA User Activity Reporting Module e i client di sottoscrizione contattano il proxy per il download degli aggiornamenti È possibile configurare i client per il download degli stessi aggiornamenti scaricati dal proxy o un sottoinsieme di tale gruppo.

In un ambiente di grandi dimensioni con più server, è possibile configurare più server come proxy di sottoscrizione, ciascuno dei quali fornisce gli aggiornamenti per un gruppo limitato di client di sottoscrizione. In tal modo, si ottiene un funzionamento efficace del servizio di sottoscrizione equilibrando il traffico verso i proxy di sottoscrizione.
Se si dispone di più proxy, è inoltre possibile configurare elenchi di proxy di sottoscrizione. Gli elenchi proxy consentono di verificare che tutti i server CA User Activity Reporting Module ricevano correttamente gli aggiornamenti nei tempi previsti. Se un proxy specificato non è disponibile al momento della richiesta di aggiornamenti CA User Activity Reporting Module da parte di un client, il client contatta ciascun proxy incluso nell'elenco fino al completamento del download degli aggiornamenti. È possibile configurare un elenco proxy globale per gli aggiornamenti client e di contenuto per tutto l'ambiente CA User Activity Reporting Module. Inoltre è possibile configurare un elenco proxy personalizzato per gli aggiornamenti client da ciascun server CA User Activity Reporting Module.

| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |