Valido su tutti i sistemi operativi
Sintomo:
Un server primario o secondario è configurato per la modalità mista o solo IPV6, mentre il browser o i registri standard mostrano messaggi di errore di connessione.
Soluzione:
Verificare che il server primario, il server secondario o il client possano risolvere l'indirizzo IPV6 in base al nome. Verificare che l'indirizzo CA SDM sia un indirizzo IPV6 valido. Ad esempio, l'indirizzo IPV6 è un indirizzo globale IPV6 instradabile a differenza di un indirizzo FE80 non instradato.
Per risolvere i problemi di connessione dell'indirizzo IPV6 nei server o nei client, eseguire le operazioni illustrate di seguito:
java -cp $NX_ROOT/java/lib/checkprotocols.jar com.ca.ServicePlus.ipv6.tools.getByAddress [indirizzo] [slump_port] [protocollo]
Ad esempio, per ottenere indirizzi IPV4 per il nodo Sd16, immettere java –cp $NX_ROOT/java/lib/checkprotocols.jar com.ca.ServicePlus.ipv6.tools.getByAddress Sd16 2100 IPV4.
Specifica il nome di indirizzo/nodo del server primario o secondario (locale o remoto).
Specifica il numero di porta slump TCP. Ad esempio, 2100.
(Facoltativo) Specifica il protocollo IPV4 o IPV6. Quando viene omesso il protocollo, il valore predefinito fornisce sia l'indirizzo IPV4 che l'indirizzo IPV6.
L'utilità contiene le informazioni relative al nodo del server specificato.
Nota: utilizzare le informazioni del server dall'utilità della riga di comando per aggiornare il file hosts. Attenersi alle istruzioni dei file host per aggiungere i nomi dei nodi server di CA SDM.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |